Macarons Online, Ordinali Con Un Click

Pubblicato da Enrico Rizzi il

MACARONS ONLINE: ORDINARLI È FACILE

Da qualche anno i macarons, i colorati e gustosi dolci francesi composti da due cialde farcite da una crema o confettura, sono diventati immensamente popolari in Italia. Eppure non dappertutto è facile trovarli. Per questo può tornarti utile sapere che nell’eShop Enrico Rizzi – Milano puoi comodamente ordinare macarons online.

Quando ordini i tuoi macarons online, puoi scegliere tra due opzioni: o li prenoti per poi ritirarli in una delle boutique Enrico Rizzi – Milano; oppure, se non hai modo di venire di persona a trovarci, puoi richiedere la spedizione a casa tua. Qualunque sia la tua scelta, cercheremo di accontentarti nel modo più rapido ed efficiente possibile.

ACQUISTA I MACARONS ENRICO RIZZI – MILANO

I MACARONS ENRICO RIZZI – MILANO

I macarons di Enrico Rizzi sono preparati quotidianamente all’interno del laboratorio artigianale di via Correnti 5, nel cuore di Milano. Realizzati unendo la tradizione pasticcera parigina con la creatività italiana, al contrario dei loro cugini francesi sono un po’ meno dolci e più bilanciati, adattandosi così meglio al gusto nostrano.

Disponibili in oltre quindici sapori – dai più classici come cioccolato fondente e pistacchio ai più creativicome Maracaibo (mango e cioccolato) e Sinfonia Rosé (litchi, lampone e rosa) – sono tutti realizzati a partire da materie prime genuine e di alta qualità.

Ma non è tutto, perché quelli di Enrico Rizzi non sono solamente i “tipici” macarons dolci. In assortimento ci sono infatti anche i macarons salati, disponibili in gusti sfiziosi come Polpa di Riccio e Pata Negra.

Se hai voglia di assaggiarli, magari assieme alle altre dolci creazioni Enrico Rizzi – Milano, non hai che da visitare il nostro eShop, scegliere un singolo gusto o una confezione di gusti assortiti, finalizzare l’ordine e per finire ritirarli in boutique, oppure aspettarli comodamente seduto a casa tua. Le spedizioni sono effettuate su tutta Italia.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio Articolo più recente →