Minimum quantity Discount
Buy 2 + Get 10% discount

Enrico Rizzi X Bonomelli

Enrico Rizzi gelati Bonomelli
Select an Image
Una nuova, prestigiosa collaborazione si aggiunge al già ricco "curriculum" di Enrico Rizzi: Bonomelli ha infatti deciso di portare i suoi celebri gelati all'interno dell'Atelier di corso Garibaldi 12 a Milano.
Un attestato di stima prezioso, tanto più che arriva da un marchio storico come Bonomelli, che ha molti punti in comune con la "filosofia" alla base delle creazioni di Enrico: ambire alla massima qualità tramite una costante ricerca delle materie prime migliori.
I gelati Enrico Rizzi - Milano sono presenti all'interno dell'Atelier Bonomelli con una serie di gusti classici come Stracciatella, Nocciola Piemonte IGP, Pistacchio Feudo San Biagio e il sorbetto al Cioccolato ER 71%.
Ma a rendere ancora più speciale questa partnership è la presenza di 5 gusti esclusivi creati da Enrico appositamente per l'Atelier, a partire da altrettanti infusi alla frutta e tisane Bonomelli.
Questi i nuovi gusti realizzati da Enrico Rizzi per Bonomelli, disponibili solamente all'interno del punto vendita di corso Garibaldi:
Camomilla (gelato): il "cavallo di battaglia" della Bonomelli riproposto in versione gelato a base latte.
Uva Nera e Fragola (sorbetto): una composizione perfetta dove l’intenso gusto dell’Uva si sposa con quello delicato della Fragola.
Mela e Limone (sorbetto): una speciale composizione dove il sapore inconfondibile del Limone si unisce a quello gradevole della Mela.
Ribes e Lampone (sorbetto): in questa miscela soave e armonica il gusto dolce del Lampone si unisce a quello gradevole del Ribes rosso.
Ananas e Pesca (sorbetto): una miscela dolce e vellutata dove l’inconfondibile profumo dell’Ananas si unisce a quello delicato della Pesca
Vi aspettiamo nell'Atelier Bonomelli di Corso Garibaldi per scoprire questi nuovi, originali gusti di gelato Enrico Rizzi - Milano!

← Articolo più vecchio Articolo più recente →