Minimum quantity Discount
Buy 2 + Get 10% discount

Presentata al Park Hyatt la Collezione Natale 2023

Select an Image

Dopo l'analogo evento dell'anno passato, mercoledì 22 novembre la stampa e i gourmet del capoluogo lombardo hanno affollato ancora una volta le sale dell'hotel Park Hyatt, dove si è svolta la presentazione della Collezione Natale 2023 di Enrico Rizzi Milano.

Enrico Rizzi in persona, affiancato dai suoi più stretti collaboratori, ha raccontato al pubblico le nuove delizie, già disponibili da oggi nella boutique di via Correnti 5 a Milano e nei prossimi giorni nello shop online, che vanno a comporre la selezione natalizia di quest'anno.

Durante la degustazione guidata, i convenuti hanno avuto la possibilità di assaggiare i 4 nuovi macarons a tema Natalizio (Mandarino, Litchi, Melograno e Alchechengio) e il nuovo Macaron lusso al Blu del Moncenisio, oltre ai nuovi gusti di praline, che dai 16 dei mesi passati arrivano ora a 25.

La presentazione è anche stata l'occasione per presentare ufficialmente la nuova linea di Cioccolati rari, con ben 18 monorigine scoperti in ogni parte del globo, compreso il pregiatissimo Porcelana 72% del Venezuela.

Protagonisti della Collezione Natale 2023 sono stati, ovviamente, gli Alberelli di cioccolato, che sono diventati ormai un classico fra i regali dedicati agli amanti del cacao. A questi si affianca l'Alberello monorigine, che riunisce 17 cioccolati diversi in un unico cadeau riservato ai veri intenditori.

Ampio spazio è stato infine riservato alle celebri Sinfonie di Enrico Rizzi, gli abbinamenti di sapori e aromi che lo chef patissier declina poi in tutte le sue creazioni dolciarie: Sinfonia Rosé (litchi, lampone e petali di rosa), Sinfonia Aomori (tè verde Matcha e sesamo nero tostato), Sindonia Maracaibo (cioccolato al latte e frutto della passione), Sinfonia dei Golosi (caramello, fave di cacao e sale Maldon), Sinfonia delle Calandre (zafferano e liquirizia) e Sinfonia di Sicilia (mandorle ai fiori d'arancio, canditi d'agrumi e gelsomino).

Di seguito un breve video in cui sono riassunti i momenti magici di questa dolce presentazione.


← Articolo più vecchio Articolo più recente →