
La Festa della Donna si avvicina: per celebrare ancora una volta l'8 marzo nel modo più dolce possibile, anche quest'anno Enrico Rizzi ha pensato a una selezione di regali che attinge dai "grandi classici" delle sue creazioni di pasticceria, senza però dimenticarsi di aggiungere un tocco di novità tra le opzioni a disposizione.
Dolci per la Festa della Donna
Ispirandosi al giallo della mimosa, vero e proprio simbolo della festa della Donna, lo chef patissier di casa nel laboratorio artigianale di via Correnti 5 a Milano ha introdotto quest'anno nella sua proposta degli originali Cuoricini al mandarino giallo, perfetti per celebrare con gusto questa importante ricorrenza.
Leggi anche: Dolci regali per il Natale
Non possono però mancare, fra i regali dolci per la Festa della Donna pensati da Enrico Rizzi, i suoi "cavalli di battaglia", ovvero i gustosi e colorati macarons di cui è diventato alfiere a Milano e in Italia, presentati per quest'occasione in un elegante cofanetto avvolto da carta di riso gialla.
La stessa presentazione è riservata anche alle ormai classiche praline al cioccolato di Enrico Rizzi, realizzate con le migliori qualità di cacao, in abbinamento a ingredienti ricercati e di altissima qualità.
Leggi anche: San Valentino, i dolci regali di Enrico Rizzi
Scegli il tuo dolce regalo per la Festa della Donna e organizza la spedizione su tutta Italia nello Shop online. E se vuoi rimanere aggiornato sulle dolci novità di Enrico Rizzi - Milano e avere accesso a eventi e anteprime in esclusiva, iscriviti alla newsletter.