Minimum quantity Discount
Buy 2 + Get 10% discount

Uova di Pasqua Milano

uova di Pasqua Milano
Select an Image

Uova di Pasqua Milano: se sei in cerca di uova di cioccolato diverse dal solito per celebrare questa dolce festività in maniera davvero speciale, le creazioni artistiche di Enrico Rizzi - chef patissier con laboratorio artigianale a vista in via Correnti 5 a Milano, a pochi passi dalla centralissima piazza del Duomo - sono l'ideale per stupire e deliziare anche i palati più raffinati.

Le Uova di Pasqua Enrico Rizzi Milano

Frutto di un percorso di ricerca ormai decennale, le uova di Pasqua Enrico Rizzi Milano sono realizzate con varietà di cioccolato rare e pregiate e con materie prime di altissima qualità.

Ma Enrico non si è limitato al "solo" gusto: per impreziosire le sue creazioni di pasticceria, le ha decorate in maniera insolita e originale, dando vita a delle vere e proprie opere d'arte commestibili.

Nel tempo, alcune uova di Pasqua sono entrate di prepotenza nei cuori dei clienti di Enrico e sono diventate delle presenze fisse della collezione, come ad esempio l'Uovo Macarons, decorato con colorati gusci di macarons (uno dei cavalli di battaglia del marchio Enrico Rizzi Milano, che puoi scoprire qui) o l'Uovo Sinfonia Rosé al cioccolato Ruby spazzolato al litchi, lampone e rosa, decorato con petali di cioccolato di rosa.

Ma ogni anno entrano a far parte della collezione anche delle novità assolute, come ad esempio l'Uovo Lampone & Cacao, con le fave di cacao tostate che decorano un guscio di puro cioccolato al lampone, in un piacevole contrasto cromatico e di sapori.

Scopri tutte le Uova di Pasqua


Uova di Pasqua Milano: anche in versione Maxi

Alcune uova di Enrico Rizzi Milano sono disponibili anche in versione Maxi da oltre 5 chili, per festeggiare la Pasqua... davvero in grande. Data la particolarità e difficoltà di preparazione di queste imponenti opere dolciarie, sono in genere disponibili solamente su ordinazione.

Uova di Pasqua Milano: ordinale ora

Uova di Pasqua Milano: poiché sono legate a una specifica ricorrenza, quelle di Enrico Rizzi sono disponibili solo nel periodo pasquale. Puoi acquistare il tuo uovo di Pasqua direttamente nello Shop online.

Data la fragilità delle creazioni, è però possibile solo il ritiro in negozio o la consegna con autista nella città di Milano. Sono previste consegne settimanali anche nell'hinterland milanese: è possibile indicare una data desiderata, che potrà però subire variazioni in funzione del giro delle consegne

Uova di Pasqua Milano: in caso di dubbi o necessità, non esitare a contattarci!

Leggi anche: Macarons a Milano, dove trovarli


← Articolo più vecchio Articolo più recente →