Macarons a Milano: dove trovarli

macarons a milano
Select an Image

Macarons a Milano

Cerchi macarons a Milano? Negli ultimi anni questi tradizionali dolci francesi sono diventati sempre più popolari in Italia, e per questo più facili da trovare.
Eppure, non sempre sono all’altezza delle aspettative. Il motivo è semplice: in circolazione ci sono macarons di alta qualità e altri mediocri, così come macarons artigianali e industriali.
Per questo motivo, quando ti metti alla ricerca di un posto dove acquistare macarons a Milano, dovresti prima informarti di come sono fatti.
Enrico Rizzi, autorità in fatto di macarons a Milano e in Italia, prepara i suoi è che all’interno di un laboratorio artigianale in via Correnti, nel cuore del capoluogo lombardo, con ingredienti selezionati e materie prime genuine.
Accanto a gusti classici come cioccolato fondente o pistacchio, Enrico propone anche abbinamenti particolari come Sinfonia Rosé (litchi, lampone e rosa) o Sinfonia dei Golosi (caramello, fave di cacao e sale di Maldon), e i suoi ormai celebri macarons Salati Lusso.
Per cui, tornando alla domanda iniziale, se stavi cercando dei macarons di alta qualità a Milano, li hai trovati. Ecco dove li puoi ordinare:

Boutique Enrico Rizzi - Via Correnti 5

A pochi passi dalle Colonne di San Lorenzo, l’ideale per una dolce sosta se state passeggiando verso la centrale Piazza del Duomo, la boutique dolciaria di Enrico Rizzi in via Correnti è il luogo perfetto per degustare macarons a Milano.
Dotato di laboratorio artigianale a vista, il punto vendita di via Correnti dà anche ai più curiosi la possibilità di sbirciare dietro le quinte, per scoprire come si preparano i macarons.

Ordina online e ricevi a casa tua

Se invece non hai voglia di spostarti, puoi sempre ordinare i macarons di Enrico Rizzi online e riceverli comodamente a casa tua: effettuiamo consegna di macarons e altre creazioni dolciarie su tutta Milano.

← Articolo più vecchio Articolo più recente →